mercoledì 18 aprile 2012

Perchè mi candido


Fin da ragazzo ho creduto nell’impegno civico e ho sentito la forte responsabilità di contribuire a migliorare Solofra. La mia esperienza politica sinora mi ha visto sempre dall'altra parte della 'barricata'. Come giornalista ho assistito e raccontato le vicende delle campagne elettorali degli ultimi cinque anni, ho denunciato i mali delle varie amministrazioni comunali, le difficoltà degli Enti della nostra regione, il dramma lavoro in Irpinia, raccogliendo le denunce dei cittadini sono stato il loro megafono.

I miei principi ispiratori si basano sul merito, sul rigore, sulla trasparenza, sull'equità e sulla partecipazione

La mia candidatura è anche il mio impegno a dare a Solofra una prospettiva nuova, un progetto di sviluppo per stare tutti meglio e in cui viverci sia motivo di piacere e di orgoglio. Per riuscirci in questo scopo io vi garantisco entusiasmo, lavoro, responsabilità e onestà.

Da sempre ho creduto che “se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l’inizio di una nuova realtà”. Ecco, in questi anni ci siamo impegnati per sognare una Solofra migliore. Ora vogliamo condividere il nostro sogno, farlo diventare un sogno condiviso, perché solo così può diventare realtà.

Il prossimo 6-7 maggio, con il tuo voto, potrai dare un contributo alla rinascita di Solofra. Un’occasione unica, una sfida che tutti insieme possiamo vincere.

Ti chiedo di scrivere Pirolo accanto al simbolo di Riamiamo Solofra perché penso che il mio impegno possa essere utile alla nostra città.

Un caro saluto
Antonio Pirolo, Candidato al Consiglio comunale per la lista Riamiamo Solofra

antoniopirolo@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento